Modalità di iscrizione
Il G. Puccini International Choir Festival si svolgerà nel mese di maggio 2020. La richiesta di partecipazione può essere presentata da qualsiasi coro o Ensemble vocale, entro il 30 novembre 2019, inviando le seguenti informazioni:
1. Nome del Coro, numero di coristi e città di provenienza
2. Genere e repertorio musicale eseguito
3. Contatti (email, telefono, facebook, sito web, etc)
4. Indicare se si è interessati a partecipare a tutti i 3 giorni o solo ad alcune delle attività previste, VEDI IL PROGRAMMA.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI: INFORMATI/ISCRIVITI
Dal ricevimento della richiesta di partecipazione la segreteria darà risposta inviando al coro il costo esatto per la partecipazione, le modalità di pagamento e i dettagli dell’evento. Ricordiamo che il repertorio è totalmente libero e non sono richiesti pezzi d’obbligo tranne per i brani da eseguire all’interno del Duomo di Pisa. Qui si richiede brani esclusivamente di musica sacra e con abbigliamento consono all’ambiente.
Differenti possibilità di partecipazione
Partecipa a tutti i 3 giorni oppure solo ad alcune delle attività
Ci sono varie possibilità di partecipazione al festival: intero programma, solo concerto nelle piazze di Lucca, solo concerto presso la cattedrale di Pisa, solo concerto finale presso il Teatro del Giglio di Lucca oppure una combinazione di queste. Il costo di partecipazione varia in relazione alle differenti scelte.
Riconoscimenti e Premi
Tutti coloro che parteciperanno all’intero programma del festival, dal 19 al 22 maggio 2020, riceveranno tutti i seguenti premi e riconoscimenti. La consegna della targa ufficiale del festival verrà consegnata durante il concerto finale direttamente dalle mani del sindaco di Lucca.
Maglietta del Festival
Consegnata ad ogni corista durante il welcome party
Diploma ufficiale
Consegnato ad ogni corista durante la serata finale in Teatro
Targa premio
Consegnata ad ogni direttore di coro
Attestato personalizzato
In caso di esecuzione di brani di autori lucchesi
·
·
·
·
·
·
·